I soggetti destinatari della Determina n. 6617 del 24.08.2011 che intendono erogare attività formative nell’ambito del territorio della Regione del Lazio, devono produrre formale istanza di accreditamento provvisorio come Provider regionale ECM, mediante l’utilizzo della piattaforma software dell’Age.Na.S. personalizzata per la Regione Lazio (LINK) con l’obbligo di trasmettere le informazioni di natura tecnico-amministrativa e la documentazione necessaria per la valutazione di congruenza dei requisiti minimi e standard previsti dalla normativa ECM.

All’atto della validazione della richiesta di accreditamento, le informazioni diventeranno disponibili alla Commissione Regionale ECM ai fini della valutazione dei requisiti e del successivo accreditamento.

Si precisa che non è prevista una data di scadenza per la presentazione delle domande di accreditamento.

L’accreditamento in qualità di provider è vincolato al preventivo versamento del contributo alle spese, secondo i criteri dettagliati con Determinazione 10 gennaio 2023, n. G00108 “Programma ECM Regionale. Nuove indicazioni su modalità e termini del contributo alle spese dei Provider” 

Tutti i versamenti effettuati dovranno riportare all’inizio della causale il codice ECM R08.

Per maggiori dettagli sulle modalità operative del versamento dei contributi alle spese si rinvia al seguente Avviso

Torna su