Inserimento eventi definitivi - Dati relativi a docenti/relatori/tutor

In riferimento alla modalità di inserimento degli eventi definitivi (dati relativi ai docenti) è stata apportata una modifica: i suddetti dati dovranno essere inseriti singolarmente nei campi appositamente predisposti nella form di inserimento degli eventi (e non allegati al file pdf del programma, come avveniva precedentemente).
Per ogni soggetto deputato all’insegnamento dovranno essere inseriti nella form: nome, cognome, codice fiscale, ruolo (Docente/Relatore/Tutor) e curriculum vitae. Ogni curriculum dovrà riportare data e firma autografa dell'interessato. Il file contenente il CV dovrà essere allegato con firma digitale del legale rappresentante.
La modifica sarà attiva a partire dal 11/06/2015 e riguarda esclusivamente le nuove richieste di inserimento eventi. Nessuna operazione aggiuntiva è necessaria per le richieste già completate.
Pertanto, a partire dal giorno 11/06/2015, per ogni soggetto deputato all’insegnamento dovranno essere inseriti nella form: nome, cognome, codice fiscale, ruolo (Docente/Relatore/Tutor) .
I brevi curricula dovranno essere allegati al file pdf del programma, come avveniva precedentemente.